Il club delle prime cozze

Diversamente dagli ultimi anni, questa volta non ho seguito neanche una serata di Miss Italia 2007; non mi è neanche capitato di vedere la trasmissione per scambio facendo zapping.
L’unica cosa che ho fatto è stato guardare le foto delle concorrenti sul sito ufficiale, e devo dire che come ogni anno, mi chiedevo come avessero fatto certe ragazze ad arrivare a Salsomaggiore Terme.
L’unica spiegazione plausibile l’ho trovata: per grazia divina!
E certo! Altrimenti non riesco a spiegarmi come mai certe cozze siano arrivate a calcare quel palco in diretta nazionale. Secondo me quest’anno a Miss Italia hanno voluto fare opere di carità mandando "cuoppi di cesso".
Se queste sono le miss di un concorso di bellezza, allora farò come Pacey Witter in Dawson’s Creek che si iscrisse a Miss Capeside: mi presenterò alle selezioni con un paio di arance sotto il costume intero ed un mocio vileda in testa; conto di arrivare tra le prime 25…
A parte gli scherzi, dato che spesso, qui sul blog, mi è capitato di ricevere commenti anonimi da parte di chi veniva "sbeffeggiato" perchè citato per nome e cognome, questa volta decido solo di mettere le foto con il relativo numero di identificazione, poi per sapere come si chiamano le miss (o presunti tali, dico io…) verificherete stesso sul sito.
Ed ora cominciamo con le cattiverie! Vi dico subito che per me la più cessa è la 17, comunque se volete visitare la caverna degli orrori, cliccate sul Continua a leggere.
Un ringraziamento particolare per la stesura del post va a Martina che mi ha aiutato tramite chat a stilare i commenti alle miss.

Numero 65: Miss "Nip/Tuck", il primo caso di miss che ha subito un trapianto facciale.
Numero 52 e 23 Ex Aequo: Miss "La Bellezza è un’opinione, e io ne sono la dimostrazione". vedete anche questa sua foto.
Numero 47: Miss "sorella brutta di Cenerentola"
Numero 31: Miss "al posto sbagliato nel momento sbagliato".
Numero 85: Miss "mento di Peter Griffin"
Numero 74: Miss "carta d’identita falsa", ha 21 anni… sì ma per coscia!
Numero 19: Miss "devo fare la convergenza agli occhi".
Numero 24: Miss "ho fatto un frontale con il tir carico di Kinder Pinguì"
Numero 26: Miss "Six Feet Under", questa l’hanno scavata dallo stesso obitorio dove ogni anno interranno Mirigliani, quest’anno quando lo hanno dissotterrato hanno trovato pure la 26, e hanno detto "Vabbè, pigliamo pure questa e mettiamola a Miss Italia, male che vada compieremo atti di necrofilia sulla salma…di Mirigliani!"
Numero 36: Miss "non hanno trovato di meglio al mio paese…"
Numero 18: diversamente alle altre miss non è andata a miss italia con la mamma, perchè è LEI STESSA SUA MAMMA!
Numero 29: Miss "sono la figlia di Satana" è ORRIBILE!!!

Ed ora entriamo nella top 3!

3° posto Numero 56: Miss "Ridge mascellone" a ‘sto punto anche Floriana del GF è bella!

2° posto Numero 8: Miss "Poltergeist" O Signore liberaci da questo essere immondo! Bestia di Satana lascia il tuo corpo terreno e torna tra le fiamme degli Inferi!!!


1° posto Numero 17, mai numero fu più azzeccato, e si merita anche la foto a grandezza naturale. Miss "Brutto Anatroccolo". Qualcuno ha sbagliato a indicargli lo studio, lei cercava quello della trasmissione Bisturi.

 

3 Risposte a “Il club delle prime cozze”

  1. hahahahahhahahahhahahha non ce la faccio più!!!sto continuando a ridere da ieri!!grazie del ringraziamento ma è tutto merito tuo!!!baci martina

  2. oddioooooo mioooooooooo ma la 17 non si può proprio guardare!!! ma come cavolo hanno fatto qst brutte ad arrivare lì?! ma poi stesso loro come hanno avuto il coraggio di presentarsi, chi ha avuto il coraggio di dire “vai a miss italia perchè sei bellissima e puoi vincere”?! non c’è puù religione..ma dico io con tante bonazze che ci sono in giro proprio queste si dovevano presentare!

    simona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *