Il Caos Tornerà Sovrano!

ALEEEEEEEE!
Stamattina, dopo 3 giorni, l’invasione tedesca a casa mia ha avuto fine.
Potrò tornare padrone della mia stanza, adibita per l’occasione a stanza degli ospiti, e potrò di nuovo dettare le mie leggi.
Per ora sto scrivendo ancora dalla stanza di mia sorella, ma nel pomeriggio trasferirò la mia postazione pc nel luogo dove è più consona.
Ieri niente di che: solita partita del giovedì con Mario Aquino (e a questo proposito, Reno Schweinsteiger aspetto sempre un tuo articolo…), e poi sono andato ad una cena da Teodoro (locale mangereccio dopo la stazione centrale…) con i parenti tutti: pizza ai 4 formaggi e brocche di birra bionda a farmi compagnia (ho bevuto giusto un 3-4 bicchieri, tanto manco dovevo guidare).

Sempre ieri, si è avuto un fenomeno atmosferico che qui a Benevento non vedevo da più di 6-7 mesi, non volendo esagerare: un bel pioggione a dirotto, con lampi e relativi tuoni!<br />
Sicuramente se sei in casa al calduccio sotto un plaid, è bello veder piovere, e sentire le gocce che picchiettano sul vetro della tua finestra; ma in definitiva preferisco sempre la pioggerellina di massimo mezz’ora, giusto per rinfrescare e purificare l’aria, almeno fino a quando non siamo entrati in un clima prettamente invernale.

Vabbè, per ora non ho null’altro da dire, se non segnalare questo utilissimo sito in cui puoi sapere come viene scritto in ideogrammi giapponesi il tuo nome; così se qualcuno di voi si è fatto fare un tatuaggio col proprio nome, oppure scritto su un foglio, scoprirà se il tatuatore orientale di turno ha tenuto fede alla cosa, o vi ha scritto "Vaffanculo occidentale del cazzo" nel dialetto del Kansai.

Statevi bene, la salute prima di tutto!

UPDATE delle 15: ho saputo dai miei ritornati da NA, che le tedesche mi hanno ringraziato molto per il fatto che ho offerto loro la mia stanza per dormire, non si sarebbero mai immaginate che io lo potessi permettere. Senza far niente ora anche in Germania hanno una buona opinione di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *