Guarda un pò che roba strana

La sera del 26, a casa di Pario, in presenza dello stesso e della Zia, ho mostrato loro la curiosità di un sito dove puoi verificare la tua compatibiltà con una celebrità di tuo gradimento, oppure vedere la classifica (tra uomini e donne) di chi ti è più affine fisicamente, caratterialmente ed intellettualmente, facendo poi una media di tutto.

Personalmente ci sono due ragazze famose con le quali mi premeva verificare la mia affinità: Jessica Alba e Adriana Lima.

     

Con la Alba, la compatibilità tocca quota 87, mentre con la Lima, solo 55 (se cliccate sulle quote avrete i dettagli).

Ma se vediamo la classifica con le migliori compatibilità troviamo col 99% Hannah Spearritt (attrice) , col 98% Chiaki Kuriyama (attrice), Marlies Schuitemaker (credo cantante o attrice), Kwon BoA (modella) e Josie Maran (modella).

Curiosando nella lista degli uomini compatibili col 98% ci sono Harry Kewell (attaccante del Liverpool), Paulo Costanzo (in Road Trip inventò la Marijuana che non veniva scoperta nei test antidroga), Matthew Davis (attore USA di poco conto); col 97% invece ci sono Carmelo Anthony (giocatore NBA), e Jeremy Bloom (sciatore e footbal player USA).

Contenti?

5 Risposte a “Guarda un pò che roba strana”

  1. Caro Spaik,

    l’avevo detto, è vero, ma ci sono alcuni motivi per cui non l’ho realizzato:

    1) il post sarebbe risultato troppo lungo;

    2a) posso farlo anche domani, mica ho detto di no;

    2b) potete farlo anche voi.

    Grazie sono la cacchetta di Arale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *