Giù & Su #2

Beh, ci ho preso gusto!

Gianfranco Fini

Grazie al signor vice-presidente del consiglio uscente la gran parte della popolazione del "bel paese" sarà presto etichettata come "tossicodipendente"… e tutto questo perchè secondo la maggioranza di governo che all’unanimità ha votatato favorevolmente alla sua proposta di legge sulla droga non c’è differenza tra una "canna" e una "spada"! Speriamo che Ciampi non la firmi sennò stiamo tutti con le pezze al culo!… Che stronzo!
P.S. Non sono un politicante ma forse questa è la sola ragione che mi spingerà per la prima volta nella mia vita a non annullare una scheda elettorale alle prossime elezioni e votare per la seppur mediocre Unione!

Woody Harrelson & Juliette Lewis

a.k.a.

Mickey & Mallory Knox:

La risposta di Oliver Stone a tutte le forme di violenza del sistema occidentale (e non solo)? Semplice: più violenza! Una coppia di angeli della morte senza scrupoli agisce in un lisergico collage del più tipico american-lifestyle dai toni tarantiniani e, neanche troppo paradossalmente, sembrano essere gli unici custodi del sentimento che fa girare il mondo… quello con la A maiuscola! Semplicemente magnifici!

Alla prossima!

7 Risposte a “Giù & Su #2”

  1. La cosa + interessante al riguardo la leggevo l’altro giorno su L’Espresso: essendo la pena la stessa, ad uno spacciatore converrà spacciare direttamente le droghe pesanti (e + redditizie) piuttosto che una semplice canna…GRAN BEL LAVORO , FINI!

    ps sono iscritto da sempre ai radicali..ora che hanno fatto l’unione con i socialisti, sono della Rosa nel Pugno..quindi radical-socialista 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *