Flash Ripetuti 3: Lo Zuccotto di Cacao

 

INTRO:

 

Con la fine di Flash Ripetuti 2 “L’Opel Corsa”, pensavo che questa serie poteva continuare solo con ulteriori flash di Spaik, (sempre per continuare il leit-motiv della canzone di Raf), ma in seguito non ci fu occasione di scriverne altri. Un po’ di tempo passò da FR2 a FR3 (penso 1 anno/1 anno e mezzo), fino a quando, durante un corso all’Università, pensai a cosa stavano facendo in quel momento i miei colleghi della Pas rimasti a BN: Il Pario e DJ Masso (Spaik, come me, era alla sua Università a Napoli). In preda ad un’ispirazione fulminea lasciai perdere ciò che diceva il prof di turno, e con un foglietto volante sotto mano iniziai con lo scrivere quello a cui avevo appena pensato. I miei compagni di corso non riuscivano a connettere la mia risata trattenuta (rileggendo il recente “parto” del me medesimo PAS* Scrivano)  con quello detto a lezione, fino a quando, a lezione conclusa, lessi loro cio’ che segue…

 

FLASH RIPETUTI 3

 

"Lo Zuccotto di "Cacao""

 

Vincenzo sta navigando su Internet per  farsi le "pippe" sui siti osè con estensione .da.ru. All’improvviso gli scappa da cacare, e nella sua mente si attivano le rotelle del pensiero malefico, per tirare un brutto scherzo all’amico Roberto. Vincenzo, con la "sciorda" in culo (e nelle mutande), corre in cucina e si prona su di un piatto da dolce per mettere in atto il suo diabolico piano.

 

V: – Che bello, ahhh!!! Ora che ho "scardato" mi faccio chiamare da Roberto!

 

Roberto, una volta ricevuto lo squillo de Il Pario, lo chiama come consuetudine dal suo cellulare: – Vincè che cazzo vuoi?

 

V: – Chiattò, io ora sto solo a casa e ho preparato un dolce, ma non ce la faccio a mangiarlo da solo…

 

R: – Va bene, aspettami che vengo subito lì da te!

 

Dopo essersi fatto accompagnare dal padre da Vincenzo, Roberto scende e va a bussare alla porta di Casa D’Argenio; però, solo dopo aver messo paura per bene a Robby, il cane. La povera bestia (Robby, non Roberto), alla sola vista di cotanta mole di grasso, si piscia immancabilmente addosso e si ritira nella sua cuccia. Il Pario, intanto, apre la porta vestito di tutto punto come solo lui può: ciabatte di peluche; reggicalze; kilt scozzese; t-shirt della "Robe di Kappa", con su un grembiule da cucina; guanti da lavoro; una coppola ben calcata in testa; e… dulcis in fundo, in mano un cucchiaio di legno!?

 

Vedendolo così Roberto, essendo un rugbista, chiede:

 

Ciè, ma che hai fatto? Sei arrivato ultimo al Sei Nazioni?

 

V: – Ciacco, ma che cazzo dici? E’ logico che non vedi niente, con quei rotoli di grasso che hai al posto delle palpebre! Entra chiattò!

 

Roberto entra in cucina e gli si para davanti l’ultima creazione de Il Pario in campo culinario: lo zuccotto di "cacao" (N.d.A.: di cacao perché è fatto di ciò che il Pario ha cacato poc’anzi).

 

Vincenzo, da dietro il "dolce", caccia un cucchiaino da tè con su della Nutella (per far credere a Roberto che ha attinto dallo zuccotto) e lo lecca ben bene su e giù. Roberto viene colto immediatamente da eccitazione sessuale mista a morsi della fame, e vuole lo zuccotto tutto per sé.

 

V: – Allora Roberto, te ne taglio una fetta?

 

R: – Me ne sbatto i coglioni della fetta! Lo voglio tutto io!

 

Roberto, con foga animalesca, scippa il piatto dalle mani di Vincenzo e, senza l’ausilio di posate, se lo mena tutto in bocca sporcandosi irrimediabilmente il contorno della bocca di ciò che in realtà è l’espletamento dei bisogni de Il Pario. (La sua merda!)

 

V: – Ahahahahahahahahahah!!!

 

R: – Burp! Che cazzo mi ci ridi? Ciè, sei un uomo troppo stupido!

 

V: – Tutt’ u’ blocc’ t’è piaciuto? Ah, ah, ah! – Il Pario con la risata rotta in gola – E dimmi, di che sà?

 

R: – Vincè… gnam, gnam… fa schifo al cazzo! Anzi a dirla tutta… chomp, chomp… sa pure di merda!!!

 

Di:

 

Kame Il Kane PAS* Scrivano.

 

FINE.

OUTRO:

 

Lo so, alla fine ai più deboli di stomaco la tastiera non funzionerà più dopo aver letto FR3 (conati di vomito a go-go!), ma nella PAS* c’è anche questo: storie che or ora mi accingo a definire “Dello Schifezzometro”; come avrete modo di verificare con FR4 (che molto sinceramente è simile come plot a FR3). Francamente i prossimi FR (FR4 e FR5) non avranno la vis comica presente nei primi, anche perché mi sono, in seguito, trovato col dover per forza “sfornare” nuovi “cortometraggi” trash-demenziali per soddisfare la fame dello smisurato ego di colui che si auto-definisce il PAS* Creator. Alla prossima…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 Risposte a “Flash Ripetuti 3: Lo Zuccotto di Cacao”

  1. Rispondo personalmente: non è che non ci sono, in queste storie ci sono come narratore esterno, e altre volte come personaggio/narratore esterno, come si avrà modo di constatare con le prossime storie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *