Ahahaha, ragazzi sono troppo contento!
Finalmente dopo tanto tempo perso a scervellarmi su come salvare il blog PAS, a causa dell’imminente chiusura di Splinder, sono riuscito nel mio intento finale: spostare il tutto su wordpress!!!
In realtà come hanno visto quei pochi che erano stati avvertiti, avevo già salvato il blog, spostandolo su IoBloggo, ma ad essere sinceri non ne ero contento (anche se visivamente cambiava veramente poco, due blog quasi gemelli): un po’ per l’interfaccia completamente diverso, e un bel po’ per il fatto che tutti i post venivano poi ricondotti al solo utente iscritto sulla piattaforma, perdendo quindi l’autorialità e la referenzialità dei post scritti da LastIlPario, djmasso371, spaik17 e aZi.
Fortunatamente, una volta riuscito ad esportare tutto su wordpress (lasciate stare che nell’indirizzo sopra c’è scritto “altervista”), tutto ciò di cui sopra non è andato affatto perso! Ora le uniche operazioni da fare saranno quelle di rimodellare il template del blog, e riordinare i vari link della maggior parte dei post, molti dei quali si rifanno al vecchio blog splinderiano.
Non ci sarà quotidianità, ci sarà solo quello che cazzo mi pare a me, anche perché il blog ora è solo mio, non perdendo però i riferimenti a quello che è stato il passato.
Kame YO!
Bravo! Come è bello qui 🙂
Non diamola vinta ai siti che hostano i blog! Preserviamo il blog, invece! Fuck Yeah! 😀
Adesso il blog è più “pulito” e “candido”. 🙂