Facciamo cacare (tutti indistintamente, chi + chi -)

Ultimamente non siamo stati molto attivi, ne è la prova il non aggiornamento del blog per quel che riguarda la lista dei link; le foto postate presenti nel database di 1asphost, che dobbiamo spostare al più presto in Flickr, molto più affidabile. Ho notato solo ieri che il nostro template a 3 colonne, che risulta sballato in IE, su Mozilla Firefox si visualizza come dovrebbe vedersi normalmente (l’unico problema di Mozilla Firefox è che nei post il colore dei caratteri è uguale a quello dei link, nonostante sia automatico bianco su nero). Sto pensando seriamente, dopo 2 anni di cambiare il template, ma finora non ne ho trovato nessuno che si adatti alle mie esigenze…

Last22IlPario, sempre alle prese con i suoi deliri di "possibile" onnipotenza, ieri avrebbe dovuto parlare di sè, riguardo ad un "leggero" cambiamento della sua vita in famiglia, ma forse se ne è dimenticato. Vi basti sapere che al momento il nostro membro "quasi" fantasma sul blog, ovvero DJ Masso, gli sta già preparando un processo in cui lui risulterà alla fine colpevole, solo per poi potere docilmente, e con la pace di tutti, condannarlo a morte!

Sempre in proposito voglio dichiarare di essere un drogato! No, non parlo di fumetti (anche se anche questi sono una droga), bensì di Hattrick. Ringrazio (o maledico?) gli amiciIlCuginoGionn e VitaActiva che me ne hanno parlato in toni talmente entusiastici da convincere prima me, e poi per osmosi anche Spaik. Ormai non passa giorno che non stia minimo 2 ore a controllare la mia squadra online, figurarsi che sabato mattina ero nervoso perchè non mi si collegava il pc ad Internet, proprio durante la partita di campionato (meno male che c’era Spaik ad informarmi via cellulare)!

Stasera big match di serie B in posticipo: Napoli-Juventus! Purtroppo nè io nè Spaik siamo riusciti a trovare biglietti per la partita, quindi saremo costretti a viverla tramite uno schermo televisivo. Sono sicuro poi che in caso di vittoria dei partenopei, Spaik non si farà sfuggire l’occasione di parlarne, come già fece per la partita di Coppa Italia omonima, definita dai sostenitori di fede azzurra "La Partita Perfetta!", tanto da meritare anche un DVD apposito.

Vabbè, That’s all folks!

 

3 Risposte a “Facciamo cacare (tutti indistintamente, chi + chi -)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *