Faccia da Zombie Contest

Proprio ieri sera mentre chattavo su Messenger, sono stato ispirato dalla mia interlocutrice Simo su una idea da realizzare proprio in questi spazi virtuali: il "Faccia da zombie – Contest".
[N.d.A.: Senza che mi venite a dire che è una cazzata chè io sono il primo a considerarla tale]

L’idea di base è semplice: appena vi siete svegliati fatevi una foto: non dovete però nè prendervi un caffè per essere coscienti, oppure (se siete ragazze) andarvi a truccare quel tanto che vi basta per sembrare un minimo decenti, e nemmeno andarvi a detergervi il viso con una bella dose di acqua fredda!

faccia da zombie contest Lo scopo del contest è di farsi qualche risata notando le differenze tra la faccia da zombie che si ha appena svegli, e la faccia pimpante tutta sistemata, pronta giusto per uscire di casa e affrontare la giornata.<br />

La partecipazione al Contest è aperta a chiunque, io cercherò di coinvolgere i nostri amici più stretti in primis, e pubblicherò le foto che ci perverranno via Messenger (se amici stretti) e via mail per gli altri.
Le mail a cui mandarle sono quelle presenti nella colonna di sinistra, verso la fine, sotto il video Il Mascaturo e prima delle statistiche shinystat, ovvero
perverseallstar@yahoo.it oppure la mia personale kameilkane@yahoo.it e in subordine le altre mail degli amici perversi.

Domattina il Contest inizierà, e io naturalmente sarò il primo a mettere una mia foto a disposizione del pubblico ludibrio verso le 13.00 (prima son impegnato a studiare come ogni buon studente universitario).

Mi raccomando accorrete numerosi miei cari "Zombies"!

4 Risposte a “Faccia da Zombie Contest”

  1. vale se la foto ce la facciamo la sera mentre siamo ubriachi? Perchè con il vomito sarei più Zombie di quanto potrei esserlo la mattina!

    Guiducc’!

    N.B. condivido questa cosa nonostante la sua immensa idiozia!

  2. mi sa allora che non sono ua buona studentessa universitaria visto che prima di quell’ora sono impegnata a…dormire! ahhahahah. per il resto evito di commentare. l’idea comunque non è malvagia anche se non parteciperò..

    ciao, nu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *