Elucubrazioni agostane di un possibile narciso

Ultimamente mi sono reso conto che riesco a scrivere cose molto più interessanti conversando su MSN Messenger, che scrivendo qui sul blog. Può essere anche che, a differenza di quando ero a tempo pieno all’università a Fisciano (SA), non scrivo più i miei post prima su carta, per poi passarli sul web.
Proprio poco fa ho detto una frase all’amico DJ Masso che mi è piaciuta particolarmente, eccola qua:

Amico ottico aiutami con la vista perchè non vedo assolutamente ove sia insinuato codesto problema*

* il DJ Masso di lavoro fà l’ottico; gli chiedevo quale fosse il problema su una cosa che avrei detto e che a lui non andava giù.

Tre giorni fa invece ebbi una conversazione col Sarcotrafficante: parlavamo del mio post sulla cessa brasiliana, e del suo sui vecchi che rimangono in città durante l’estate.
Io dicevo che l’Italia è agli ultimi posti mondiali per quel che riguarda la media dei rapporti amorosi al mese, a causa dell’enorme quantità di vecchi che abbiamo nel paese. Il Brasile è invece al primo posto, e lui giustificava la prima posizione col fatto che:

i brasiliani sono alieni per quanto sono belli, normale che trombino sempre ahahah! conosco molte persone nella comunità brasiliana d napoli e ti assicuro: l’80% sono davvero incredibili, sia maschi che femmine!

Allora io formulo una mia personale teoria che giustifica la sua affermazione:

evidentemente esportano il meglio, hanno solo da infangare l’orgoglio del loro paese se ci mandassero i cuoppi di cesso di bahia

Questa per esempio è stata un’altra frase che mi ha soddisfatto particolarmente.

Concludo promettendomi che in futuro riprenderò le mie vecchie abitudini. Buon proseguimento di giornata a chi legge!

P.S.: a causa problemi con il server ho riscritto per 3 volte il post che avrebbe potuto benissimo titolarsi  Ricomincio da 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *