Di tutto un pò

Nel week end appena passato, mi sono dimenticato di ringraziare la mia compagnia nelle serate di venerdì e sabato; era tanto tempo che non mi divertivo così nei fine settimana.

VENERDI’ 10 MARZO
Il DJ Masso e Il Pario con il loro continuo battibeccarsi sul mercato del falso, con lo scenario dell’abitacolo della Masso-mobile prima e della Mad House (a San Giorgio del Sannio) poi. (Il Pario era contro il falso in generale, mentre il DJ Masso credeva che Last ce l’avesse contro i "poveri" cinesi)

SABATO 11 MARZO

Serata all’Irish Pub con ottima musica anni ’70 culminata con l’uscita dal locale senza pagare le consumazioni . In seguito il consueto "Sfizi Longobardi" con vari giri di cicchetti per la gioia del quasi alcolista Last Il Pario. Colonna sonora: Raffaella Carrà con Rumore.

(leggete i link mi raccomando! altrimenti non capirete una mazza)

Passiamo ora ad altro: il Ministro Giovanardi ha chiesto che il possesso procapite di droga debba essere di 23 spinelli. Passo la parola a chi della PAS* è molto più esperto di me. A questo proposito vi consiglio di leggere questo post su ICazziVostri.

Ancora: non parlerò dell’evento mediatico di ieri, bensì della contro programmazione proposta dalle altre reti televisive. Troverete un breve accenno in questo post. …Perchè Italia 1 ha trasmesso Barbie Mermaidia??? Invece ringrazio ora e sempre la Gialappa’s Band.

Notizia che forse ha dell’incredibile: l’anno prossimo Gerry Scotti condurrà Buona Domenica al posto di Costanzo, al via il repulisti di Canale 5?

Per finire, notizia di un paio di ore fa: stasera a Lancusi(SA) la Perverse All Star si riunirà per la 1a edizione de "La PAS* in festino", manifestazione itinerante che avverrà tra Lancusi e Napoli nelle settimane a venire. I particolari a domani. A presto!

P.S.: oggi i primi preparativi per la leggendaria tesi di Kame il Kane.

3 Risposte a “Di tutto un pò”

  1. su ttt1commento:

    il ciacco ha la makkina nuova;io&lui siamo dei cabarettisit ke stanno troppo avanti;prima sul programma call-center su all music a proposito d marakelle:va ricordato ke è ancora+facile andar via da1locale senza pagare perkè bisogna uscire fuori x fumare(tnx sirkia);vorrà dire ke faremo23canne da 10g l’1a,così porteremo in giro panelle sane nella+totale legalità;meglio prodivsberlusconi,+comico della gialappa’s,fanculo barbie cmq,cm costanzo&co.d’altronde!;stasera c rompiamo!;ank’io dovrei muovermixla tesi!stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *