Cose Strane!!!

Stamane, senza la minima idea di perchè lo stessi facendo, mi sono alzato dal letto e con aria da zombie di 3° livello (stile super-sayan) mi sono approprinquato alla cucina con una voglia "strana". Forse i membri della PAS* già hanno capito, ebbene si, avevo l’intento quasi inconscio di preparare la mitica colazione da me stesso inventata: "IL PANE E NUTELLA CON LA SOTTILETTA"!!!! Fortuna volle che la nutella era finita, viste le condizioni del mio stomaco, ora però voglio proporre a voi il sondaggio che già feci all’epoca tra i conoscenti circa la bontà o meno del su-detto snack. Dunque secondo voi è fattibile o meno adagiare su una buona fetta di pane e nutella una deliziosa fetta di formaggio fuso della kraft anche detta "sottiletta"????

Aderite a questo test scrivendo nei commenti la vostra opinione, premettendo che gli altri membri della PAS* sono rimasti scandalizzati da questa "ricetta".

  + = ?

15 thoughts on “Cose Strane!!!

  1. Ciao!!!! Ho visto i tuoi commenti nel mio blog…. grazie per essere passato!!! Ad ogni modo, questa “ricetta” io la butterei nel cesso… pane e nutella ok; le sottilette discrete… ma insieme.. bleah…

  2. secondo me l’incrocio di una sottiletta con la nutella crea un super-sottiletta aliena capace di far marcire tutto il contenuto del vostro frigo.

  3. Non immagino il pastone che si sviluppa tra le fauci… ma se scaldi al micronde tutto, con la sottiletta filante, può essere più buono…

  4. io ne mangio di schifezze ma la nutella è una favola,è medicina per il mio palato se presa a cucchiaiate direttamente dal suo barattolino…..anche se a te paik nn piace sciolta e ti incazzi alla vista del mio gesto….ac

  5. BHE!!!!!TI DO UN’IDEA PER IL PRPSSIMO POST….PARLA,RACCONTA CIO CHE FAI LA SERA(QUANDO SEI A NAPOLI)DOPO CHE ACCOMPAGNI LA TUA EX RAGAZZA FINO A QUANDO TI INZIPPI NEL LETTO……….ac

  6. OPS!!!SCUSAMI KE LO DEVI RACCONTARE A FARE SE ALLA FINE TUTTI I COGLIONI/E CHE ESCONO CON TE LO SAPEVANO GIA????????ANNA CHIARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.