Cose Strane

Qualcuno di voi può dire di aver mai MUNTO una bottiglia?
Non ci sono errori di battitura, ho detto proprio mungere. Non so se avete presente la conformazione strutturale di una bottiglia, specialmente di quelle per gli integratori energetici per lo sport, tipo Gatorade. Di solito si alza un tappino e spremendo la bottiglia si può bere l’integratore. Se sei all’esterno puoi pure fare così, ma in un ambiente al chiuso come in una casa, si può anche rischiare di sporcare qualcosa, dunque come ci si comporta?
Si succhia direttamente dal tappino l’integratore, ma così facendo si può andare incontro ad un altro inconveniente che può risultare spiacevole a qualche altro componente della famiglia schifettoso.

A questo punto l’unica cosa da fare è prendere la bottiglia, dirigere il tappino verso il basso (avendo l’accortezza di avere messo sotto un bicchiere), e mungere la bottiglia. Ecco quel che intendo!

…certo non avendo avuto un parente schifettoso (nel qual caso mia sorella), l’operazione del bere sarebbe stata molto più fluida!

integratori sportivi

2 Risposte a “Cose Strane”

  1. Solitamente mi sparo tutta la bottiglietta, quindi posso ciucciarmi tranquillamente il capezzolo del gatorade.

    Quando però arriva il nipotino e sbavazza il tappino la cosa fa un pò schifo, apro la bottiglia e la bevo a modi bicchiere.

  2. BVB: ma dic io, come può far schifo una che beve una gatorade o una powerade dal tappino. se è per questo, quelli che sono “schifati” (senz’offesa) non hanno capito a cosa serve quel tappino da ciucciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *