Commenti Anonimi

Ieri non sapevo cosa scrivere, ed il Pario in un commento ha detto: "è per questo che a volte non posto proprio". Vabbè, ha anche ragione, ma almeno ho riempito lo spazio quotidiano. …Tornando al discorso principale, oggi so cosa scrivere: parlo dei commenti anonimi agli ultimi post. Di solito alcuni si firmano (come il Pario di cui sopra), ma altri non lo fanno, e almeno per quanto mi riguarda, in questo modo avviano dei processi di indagine atti a scoprire chi si cela nell’anonimato. Se ho errato vi prego di correggermi.

Nel post su Monica Bellucci mi trovo dinanzi due considerazioni; la prima è questa: raga’ state fuori….nn state bene compreso e sopratutto spaik che ci sbava!!!!! In questo caso, data la circostanza credo che sia Annachiara (la ragazza di Spaik) ma quello che mi depista è il fatto che nei suoi commenti, la futura signora Ievole è solita firmarsi AC; quindi non so chi possa essere. La seconda è quest’altra: beh,nn vorrei riskiare d ripeterm ma in qst casi credo ke me la passiate se dico ke:…qst pompa cm una mallarda cazzo!!! Qui sono sicuro: è il Pario solo lui delle persone che conosco è il tipo da coniugare le parole "mallarda" e "cazzo" insieme.

Nel post di ieri, c’è un commento che si riferisce al post della mia foto su Top Girl: "Cliccate qui, e deridetemi…P.S.: vi spiegherò tutto nel prossimo post"…beh compreso qst siamo a quota6post…d cui almeno 2del ttt inutili!allora vuoi spieegare al mondo i retroscena della ciocciata d cui al post del 22/01??? Forse è Max Firevalley, perchè ho notato un link al suo blog nella lista dei referrs di oggi. Spiego subito: un mio amico, collega di corso e neolaureato, fa il giornalista freelance, collaborando con varie testate tra cui Max e Top Girl. Per quest’ultima  doveva fare un servizio inerente all’amore e all’imminente San Valentino; gli serviva qualcuno per le foto e su cui imbastire una storia, e mi ha chiamato. Da lì è nato l’articolo sul giornale (per chi non lo sapesse sono tutte balle!) e il conseguente post criptico.

Lieto di aver spiegato quel che avevo da dire, finisco qui e mi metto a correre per non perdere il pulmann per BN delle 14. Ciao!

4 Risposte a “Commenti Anonimi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *