Coming Soon: 1° Corto PAS*.

Ieri sera discutendo tramite MSN Messenger sul post dei lucchetti dell’amore sul Ponte MIlvio a Roma; quelli a Benevento sul Ponte Valentino (o Calore che dir sì voglia); "Ho voglia di Te"; e "Ti scatterò una foto", il quartetto storico della PAS* (Last, Spaik, DJ Masso e Kame) ha partorito l’idea per un cortometraggio.

In un turbinio di idee balzane, di idee accettabili e idee da non considerare affatto, i quattro hanno unito le loro fervide menti in una rete neurale virtuale, toccando livelli di intesa mentale mai raggiunti prima. …O meglio, forse sì, quando i sabati sera cantavamo, nella Fiat Uno di Spaik, meadley di canzoni italiane senza sbagliare una parola e andando incredibilmente in sincrono.

Ebbene oggi ci siamo incontrati e abbiamo dato il via alle riprese per questo corto, ispirato appunto alla vicenda trattata nel post antecedente questo. Domani concluderemo le scene che ci mancano e appena raccolte tutte, inizieremo con il montaggio vero e proprio. Credo che tempo una settimana il filmato del corto sarà disponibile su Youtube e linkato qui nel blog.

Intanto gustatevi (N.d.A.: o dis-gustatevi, a seconda dei punti di vista) alcune foto del backstage del primo cortometraggio targato PAS*. Ne vedrete delle belle!

Il "fottuto" protagonista Miky the makeuper of make up artists

Attori, ideatori, sceneggiatori, registi, operatori tutti in uno Le direttive per la prossima scena

metrosexual or homosexual? rifacciamola

12 Risposte a “Coming Soon: 1° Corto PAS*.”

  1. Aspetto di gustarmi questo corto…non me lo posso perdere!!! Pario ti si potrebbe forse aprire una carriera da attore?? Vedremo!!! Gemma

  2. non vedo l’ora di vedere cosa hanno partorito le vostre menti!!!

    pario, ma quanto sei figo in qst foto!!anche se non ho ben capito…tu che fai?tiziano ferro???

    ho letto anche i post precedenti xkè era molto che nn leggevo il blog: chi è l’anonimo beneventano??pèerchè si è incazzato??dov’è che hanno messo i lucchetti??chi sono qst alda e teo che facevano prima a buttarsi loro dal poste invece che le chiavi?e che cazzo di nome è alda!!!e io mi lamento del mio di nome!!vabbuò!facit ambress co stu film e preparate i puoppi cuorni!!!a presto!!;)rospa!

  3. bhè…se come dice spaik diverrete milionari con qst corto io voglio una percentuale perchè le foto le ho fatte io…uffi…:)

  4. Cioè…io vengo qua….mi elemosini commenti come del resto avrai fatto con gli altri!!

    Comunque stile 8 miliardi e mezzo…come diresti tu!!

    Apetto con “ansia?” l’uscita di questo tuo “successo?”..

    vabbuò megl’ ca scennim’ che grazia ci aspetta!!

    Bella PàPario…

    Guiducc’

    PS:Colgo l’occasione anche se in ritardo per farti gli auguri, più “sinceri?” per la festa del papà!!

  5. e pario nn lo voleva fare solo perchè l’idea l’ho partorita io…fottuto megalomane di quattro soldi,vai ad elemosinare una giacca cavalli che nne metterai mai…

    djmasso ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *