Chi chiagn’ fott’ a chi rid’

Sottotitolo-traduzione: Chi piange frega chi ride.

Uffa, siamo alle solite.
In verità avrei voluto parlare della cronaca di sabato, ma finora ho aspettato che a farlo fosse il diretto interessato nonchè festeggiato last22ilpario.
Sappiate che il devasto annunciato dal Pario c’è stato, ed è anche proseguito dopo "l’apparente" conclusione della festa.
Dico apparente perchè, per quel che riguarda me e buona parte dei presenti, la festa era già finita verso le 3.
Il giorno dopo, ovvero ieri, credo che i postumi si siano fatti sentire pesantemente in quei pochi superstiti.

Parlando poi della "mia" domenica, devo dire che non era iniziata come una delle migliori (N.D.A.: a parte la parentesi dalle 14 alle 15 con la replica di Scrubs su MTV):<br />
Internet inspiegabilmente non va; Mediaset Premium causa maltempo non si vede (e mi zompo anche i primi tempi della serie A); il fantacalcio non ne parliamo (e poi dicono che sono io quello fortunato, ma vaff…!).cameron diaz l'amore non va in vacanza

Fortunatamente il seguito della giornata mi ha arriso, e dopo varie conversazioni con il contorno di un salame al cioccolato come merenda (evitate le ambiguità miei cari commentatori bastardi!) ho avuto il piacere di giocare unabella partita a calcio a 7 sotto l’acqua; e infine un bel filmetto (N.d.A.: "L’amore non va in vacanza") visto in compagnia, quest’ultima poca ma ottima.

silvio muccino merdaIn merito ad un pensiero di oggi, vi chiedo in quale universo parallelo Silvio Muccino può essere considerato un bel ragazzo?
Solo ora inizio a tollerare i commenti su Riccardo Scamarcio che "potrebbe" anche essere un tipo interessante per l’altro sesso; ma GIAMMAI posso sentirmi dire che Silvio Muccino è un "macho" che ha una bellezza particolare, per me equivale ad una offesa, se non ad una bestemmia.
Io non sono certo un adone, non sono tipo da vantarmi narcisisticamente, ma se mi dite che Muccino il piccolo è bello, allora non c’è religione a ‘sto mondo.

Epilogo:
Riferendomi al titolo del post, affermo che a questo mondo il vittimismo vince sempre.
…E continuerà a vincere anche in futuro, finchè ci saranno persone che difenderanno a spada tratta le (finte)vittime che si piangono addosso.

E con questo mio sfogo ho concluso.

6 Risposte a “Chi chiagn’ fott’ a chi rid’”

  1. Scusami ma te lo meriti proprio:

    kameilkane mi ha bannato da msn perchè l’ho battuto al fantacalcio e quindi non voleva “sentirmi”. Se non fosse stato per questa bambinata io manco l’avrei sfottuto, ma adesso invece non potrò farne a meno!

    PS: Io non avevo detto che tu eri fortunato, ma solo che, finora, dei 6 eri quello che aveva avuto più episodi favorevoli, e non puoi dire che non era vero dato che diverse squadre hanno fatto più punti di te eppure eri (e sei ancora) primo in classifica.

    Comunque sappi che sto fatto già lo sanno tutti e che quindi stai facendo una figura di merda colossale!

    Ciao

    Gianluca

  2. Houston, we have a problem!

    Questo “apollo” 11 è da contenere!

    Pario Castagna sarà fra voi al più presto.

    Io scaldo i poppicorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *