C-string il nuovo trend per l’estate.

c-stringQuando uno ne pensa una più del diavolo ecco che cosa ci si prospetta: un assorbente fatto passare per perizoma. Chi tra le donne avrebbe mai il coraggio di metterselo? Sinceramente credo solo uno sparuto gruppo di zoccole: perchè una donna normale non se lo metterebbe mai. Un prodotto che non raggiungerà mai gli scaffali di biancheria intima, e che verrà presto dirottato su quelli di un sexy shop nel reparto per ninfomani. Io la vedo così.
E se qualcuna delle mie lettrici potrebbe ritenersi offesa dai termini che ho usato poc’anzi andrebbe nel torto: se fossi un maschilista estremista non potrei che accogliere con gioia il C-string; ma siccome ritengo l’altro sesso non come semplice oggetto, ma come un insieme di esseri senzienti (quali siamo tutti noi esseri umani) sono sicuro di quel che dico/scrivo.

P.S.: per chi volesse approfondire la visione del prodotto su un paio di modelle, cliccasse il link a inizio post per vedere la gallery.

2 Risposte a “C-string il nuovo trend per l’estate.”

  1. ma ke è sta roba????!!!! vincè solo tu avresti potuto vantarti di un’idea del genere.. concordo cn alberto … cavolo sarà una scomodità unica… per cosa poi sembrare + “sexy” ma x favore!!! assurdo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *