Buon comple-blog! E sono 8!

Questo qui sopra era l’header del vecchio blog quando era ancora su splinder.com.
Gli anni passano per tutti, e ad un certo punto della vita, si arriva sempre al seguente bivio: restare sempre sé stessi, o aggiornarsi? Così come è per le persone, vale anche per le cose, e in questo caso per il blog. Come dice il titolo sono passati ormai 9 anni da quando decisi di aprire un blog e far partecipare anche gli amici di una vita alla sua realizzazione.
Col tempo poi la loro passione verso l’ormai leggendario “pas.splinder.com” è scemata, ma io, il suo creatore e realizzatore, non ho voluto far morire il blog con tutti i suoi post e commenti, che ancora adesso mi aiutano non poco a scoperchiare la scatola dei ricordi e rimembrare con gioia, stupore e divertimento gli attimi passati anni e anni fa; rendendo partecipi di quei momenti anche gli amici di una vita.

Magari agli altri potrà fregare poco di questo anniversario, considerandolo più futile che utile, ma a me piace comunque festeggiarlo nel mio piccolo con questo post. Ormai non si chiama più pas.splinder.com, sono l’unico depositario di tutti questi ricordi da almeno 4-5 anni a questa parte, e quindi ho deciso di rinominarlo semplicemente “Kame il Kane detto il Konte – l’Alterblog“, oppure come usavamo fare per la sua precedente reincarnazione, “kameilkane.altervista.org”.

Onore imperituro al blog che fu, al blog che è, al blog che sarà.
E di rimando anche alla Perverse All Star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *