BN Post It Up una settimana dopo, e Made in Sann-Yo is back

Chi di voi bazzica tra il PAS Blog, il blog del Pario, o i vari Myspace e flickr che ci riguardano, sa benissimo che sabato scorso al Centro Sociale Depistaggio, c’è stato il vernissage artistico del BN Post It Up, curato dagli amici Last22IlPario e Panik al secolo Vincenzo D’Argenio e Emilio Nuzzolo.
I nostri due hanno messo su una gran bella cosa, ospitando opere di artisti di strada (e non) provenienti da tutto il mondo.
Qui, nel canale youtube di Ziguline, vedrete alcuni video su BN Post It Up.
Sull’omonimo flickr BN Post It Up, (e anche sul gruppo) ci sono molte foto pre e durante il vernissage, e sempre sul proprio flickr, l’amico Tokombo ha inserito altre foto scattate da lui.
Da non dimenticare poi il myspace ufficiale, dove ci sono molti altri link riguardanti la rassegna stampa, e il gruppo su Facebook.

Come colonna sonora della manifestazione, hanno partecipato Massimo Varchione e DJ Masso con l’aggiunta in secondo tempo di Shark MC ed  e_gi_uann.

Proprio gli ultimi tre che ho nominato, questa sera stessa inizio 22e15, a Sfizi Longobardi a Piazza Piano di Corte (Benevento) organizeranno la serata Made In Sann-Yo is back.
Io vi parteciperò e vi consiglio di fare altrettanto, sempre non abbiate di meglio da fare…

Una risposta a “BN Post It Up una settimana dopo, e Made in Sann-Yo is back”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *