Bambiniiii!!! Belgio chiama Italia

Ieri una maestra di sostegno, in una scuola elementare di Milano ha tagliato con delle forbici la lingua di un suo alunno di 7 anni. Ha tentato di discolparsi, ma io sono convinto che un minimo di intenzione c’è sempre quando si impugnano delle forbici vicino ad un bambino. Provo solo sdegno per questa vicenda, anche perchè c’è gente su internet che difende la maestra.

Sempre a Milano, una guardia giurata in una biblioteca, per intimorire un bambino di 11 anni che faceva troppo chiasso, punta la pistola verso il bambino: "Se non la smetti…"

Ma che cazzo sta succedendo negli ultimi giorni in Italia?

Vado sul sito dell’Ansa e nella Home leggo un paio di notizie.

Sondaggio: L’Italia è il paese più bigotto del mondo.
E’ una cosa che sostengo da tempo: se abbiamo la più alta percentuale di vecchi nel mondo è logico che il Paese sia bigotto. Andate su questo blog a dare un pò un’occhiata: Umarells.

Parlando dei ragazzi che ora sono in Belgio, trovo anche quest’altra notizia: Mamma uccide i suoi cinque figli.
E tutto è successo a distanza di qualche km da Bruxelles, dove ora si trovano Spaik, Il Pario e DJ Masso. Proprio quest’ultimo verso le 18 mi ha telefonato per informarmi che hanno già preso posto a Le Botanique, luogo del concerto degli Album Leaf. (N.d.A.: Non ti preoccupare Chiattò, lo sapevo che rispondendo avrei comunque pagato anche io per il Roaming Internazionale, ancora non mi hanno scalato i soldi dalla scheda, poi ti farò sapere).

Chissà quanti aneddoti avranno da raccontarci quei tre farabutti!

Intanto, con oggi, è passato ben un lustro dall’addio alla lira italiana, e così come allora io faccio ancora la fame, economicamente parlando- Stavamo meglio quando stavamo peggio. A domani!

3 Risposte a “Bambiniiii!!! Belgio chiama Italia”

  1. E’ sempre stato così … anzi era anche molto peggio prima…..

    Non ce ne accorgiamo ma è così!

    Siamo noi che ci illudiamo di cercare una normalità ma l’uomo non potrà mai trovare un equilibrio …. altrimenti ci troveremmo in un perenne nulla o in un continuo esistere assoluto.

    Detto cafonamente … il mondo è bello perchè è vario … compresi pazzi e scleri fuori dalla norma (altrimenti non esistevano tante cose come chi adora addirittura i serial killer e cose simili ..).

    (Commento autolimitato per evitare di sfociare in cazzabubbolerie … come al solito)

    “Stong senza na LIRA”

    Trueliar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *