Back in the days

Ieri parlando con Il Pario, ho notato come sia sempre più difficile incontrarci tutti e 4 come una volta: io Spaik, Il Pario e il DJ Masso. Spero quanto prima, così sarà possibile fare di nuovo quelle belle serate di venerdì: LE SERATE ONLY PAS*.

4 Risposte a “Back in the days”

  1. purtroppo nella vita si dovrebbe crescere e le serate only pas dovrebbero essere un piacevole ricordo…le cose cambiano…le persone crescono… si incontra altra gente…e purtroppo,ma vero,le persone si fidanzano…..

  2. gia’!!!LE SARATE ONLY PAS!!!perche come scrisse qualcuno di voi”IO GLI AMICI ME LI SCELGO!”….MA,PERMETTETEVI DI DIRVI CHE COSI FACENDO LE PERSONE(PERCHE CHI NON E SCELTO NON E AMICO)SI ALLONTANANO….E QUESTA CHE AVETE MENSIONATO E’1CONSEGUENZA VOLUTA DA VOI..

  3. “ac: albe non lamentarti se non viene nessuno….perche tu hai creato1blog x1cerchia ristretta…Ah!il mio fidanzato nn si mette a dire cazzate”

    Non era un motivo per polemizzare, ac, anzi semplicemente era un modo per riempire un buco: mettere una foto e darle una didascalia. Lo so che le cose cambiano, chi ha detto che non devono? Il blog è stato creato solo per comunicare. Non ho permesso a tutti quelli che vi transitassero di postare perchè la troppa comunicazione equivale a Non-comunicazione. Se tu ci tieni tanto a postare per me non ci sono problemi, iscriviti a splinder e mandami un messaggio dall’inbox, ok? Fammi sapere. Ciao!

  4. strano!quando lo avevo proposto mi e stato risposto che non faccio parte della pas…e sapete che ci sta di bello ora?non ci tengo proprio mi accontento di lasciare le mie idee sparse qua e la…anna chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *