ABBASSO IL CAFONE
Dopo la “pesante” umiliazione che ci è toccato subire in quel di S.Bartolomeo in Galdo, o “Freddo” a detta del Pario, ecco a voi il resoconto della doppia giornata paesana di writing, dove noi della PAS* non dovevamo nemmeno entrare in gara per il notevole gap ke ci divideva dal “Cioccio” romano e il cafone del paese affianco (Foiano). Cmq sbollita la rabbia faccio decidere a voi per far giustizia, o almeno spero, tra i concorrenti che si dividevano la posta in palio il piu meritevole di premiazione.( N.D.A. noi della PAS * concorrevamo come unico gruppo quindi i partecipanti vanno considerati 3)!!!
I puppet (in ordine: LAST-ZIA-SPAIK-PANIKO)
PANIKO-ZIA-LAST-SPAIK
QUESTI INVECE SONO IN ORDINE IL 2° E IL 1° POSTO
there is a place in my heart.and this place is called life…
mi sa che mi piace davvero il primo posto…mi sa che a nulla vale dirvi che gli ultimi saranno i primi..o meglio, servirebbe a procurarmi una bella spuTAGata in faccia…
….mi sa che questo post e proprio inutile visto che tu dici che la gente non capisce un cazzo e voi si e considerando il fatto che il blog e stato fatto per essere visto dalla gente!!!!AC
….nn ti preokkupare, vienici quando vuoi sul mio blog..Baci**
SeRe*
un saluto a tutti quelli della pas*. sono quello che è arrivato 2° alla gara di writhing a s. bartolomeo in Cazzo. volevo dirvi che siete grandi e che meritavate voi il 1° posto. A bella raga mi sono fatto una mia tagg. Panik, zia e last siete troppo forti. volevo dire a zia che la mia tagg è bizr poi la vedrai in giro per roma. cia a tutti!!!!!!
cmq vi siete sbagliati a scrivere il commento “ABBASSO il CAFONE” xche avete scritto cioccio al posto di ciccio romano, CORREGGIETELOOO!! saluti da bizr da roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uaaauuuu!
Complimenti,a quanto vedo mi avete riempito di complimenti…cmq tenevo a farvi presente che IL CAFONE non ha corrotto nessuno(la scritta lasciata sul vostro murales)e ne ne avevo il bisogno…ho partecipato per impegnare 2 giorni della mia pallosa estate..voi siete writers e ne vivete come tali, io purtroppo solo solo un appassionato di arti grafiche e mi consolo col mio diploma di scenografia all’accademia…pensavo di aver conosciuto gente in gamba ma se per voi questo è stato solo oggetto di scherno…viva la sincerità..C0mplimenti per il vostro spirito umano..
io non c’ero, lascio la parola a chi era presente a san bartolomeo.