Alla vuelta de Madrid! …Speriamo in bene…

Ebbene sì, è un bel po’ che non scrivevo più sul blog, ma visto che a breve mi ritroverò in terra di Spagna, ho deciso di riprendere a farlo, usando il blog per quello che è, ovvero un diario virtuale, ed in questo caso diario di viaggio.
Una situazione che in un certo modo si venne a creare anche qualche anno fa quando andai a fare lo stage per l’università ad Ischia.

In questo caso, affronterò il tutto da solo, almeno fino a quando a Madrid riuscirò a ricongiungermi dopo tanti anni con il Cumpà Domenico Rosso, vecchio collega della triennale a Fisciano, ora esule spagnolo: vive e lavora lì, e per giunta si è perfino sposato!

Pensando alla mia prima volta in aereo da solo, mi sto emozionando un bel po’ (metafora per dire che un po’ mi sto cacando sotto, ma su di me veglia Jacob e l’Isola di LOST.. sgrat sgrat); meno male che ho già una scelta di film da vedere in quelle due orette e qualcosa di volo, e in alternativa c’è sempre la lettura o una sana dormita.
BRRR, io incrocio le dita per non dire altro.

Tra un po’, doccetta rilassante, un episodio di Community sul pc, chiudo la valigia e alle 3 e qualcosa si parte per Roma (già sarà un’impresa arrivare in tempo a Ciampino, questa è la mia prima preoccupazione).

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *