Questo post è anche un pò un back in the days nella PAS-ADOLESCENZA, quando poco più che 13enni piccoli perversi in fase embrionale uscivano dalla messa domenicale per correre in edicola, quasi sempre quella della stazione di "cartone" (l’Appia), per comprare l’ultimo numero di "TELETUTTO", rivista pseudo televisiva contornata da immagini di ragazze più o meno conosciute senza veli. Ed è proprio tra queste pagine che ci imbattemmo per la prima volta sulle forme "burrose" di una giovane Anne Nicole Smith , allora poco più che ventenne in cerca di notorietà, e che da li a poco avrebbe sposato il vecchio miliardario Howard Marshall , 89 anni, per poi cuccarsi tutta la sua eredità e divenire più che ricca. Anne è sempre stata un personaggio esagerato, addirittura ha preso e perso 30 kili in nemmeno 2 anni, ed è proprio di oggi la notizia della sua scomparsa all’età di 39 anni in una stanza d’albergo in Florida per un overdose di tranquillanti, ci ha lasciati senza troppa infamia ne troppa lode ma noi la vogliamo ricordare cosi, con gli occhi stralunati di piccoli adolescenti, ciao Nicole:

R.I.P.
E’ morto un pezzetto del nostro passato! Amen! :°(
questa volta mi hai anticipato spaik! stavo appena per fare il post così come l’hai fatto tu. avrei anche parlato delle sue “interpretazioni” da attrice.
segnalo questo articolo che parla di lei.
Ciao Vickie Lynn Hogan!
mi unisco al vostro dolore…memorabile la sua interpretazione in una pallottola spuntata…e soprattutto indimenticabile il teletutto…ma esiste ancora?!
Darko, forse il Teletutto esiste ancora o cmq ci sarà di sicuro qualche giornaletto simile… ma vuoi mettere il romanticismo di oltre 10 anni fà? :°D
Amen!
Io non la ricordo … eppure sono più vecchio di voi :p
Trueliar
gia’…quando eri adolescente Spaik perchè poi sei andato migliorandoti… : P
Anna Chiara