Pensierino della sera:
Purtroppo o per fortuna, le feste (ogni anno più squallide) arrivano e passano altrettanto velocemente. Meno male che qualcosa da fare, nonostante non ci sa mai un cazzo da fare, ce la inventiamo sempre (in primis l’ uso/abuso di alcool e sostanze illecite…scusate se è poco!). Credo che anche per il prossimo capodanno, epifania e quant’ altro, ci daremo metodicamente dentro! Rincorro/iamo l’auto-distruzione? Probabilmente sì (almeno per quanto mi riguarda ometteri il probabilmente) ma non fatemi altre domande, potrei diventare irascibile! Non sò quale meccanismo scatta nella testa di un individuo per cui questi non abbia più la forza di andare, diciamo, avanti? E personalmente, non saprei nemmeno in che contesto collocarmi. Nel senso che magari sto solo dicendo una marea di stronzate perchè non ho di meglio da scrivere e perchè sono iscritto al club dei “vittimisti” (non escludo neppure questa ipotesi)…lasciatemi almeno, banalmente, dare la colpa a questo cesso che chiamano mondo (in cui le belle notizie si danno sempre più alla macchia)! Alla fine di tutto non sò se schifare me stesso o coloro che sembrano ignorantemente non prenderne atto, basterebbe essere coscienti che “il problema” è dentro ognuno di noi…credo…
P.S. Potrebbe sembrare un invito ad un lungo e agonizzante suicidio di massa tramite l’uso di droghe, e forse lo è…ma non prendetelo troppo sul serio. Penso e scrivo per esorcizzare le mie paure…
bhè pario, pario… io mi unisco x il suicidio di massa con le droghe, contatti tu il pusher??… io vado a recuperare i soldi 😉