GIOVEDI 23 DICEMBRE 2004 ORE 20:00
CAMPO “CENTRO SPORTIVO CRETAROSSA” BN


PAS F.H.C. 5 – 7 GNAMMI TEAM


PAS F.H.C. : ARTU’, KAME, ZIZZANIAMAN, SPAIK, IL PARIO.


GNAMMI TEAM: PORTIERE, PELLEGRINO, GIANLUCA, CHRISTIAN, UGO.


RETI (per la PAS): ZIZZANIAMAN(3), ARTU'(1), SPAIK(1)


NOTE: Spettatori 5 o 6 c.a., paganti 0, temperatura 3°c, campo umido


LE PAGELLE DI SPAIK “ZILIANI”:


ARTU’: Voto 7 – nonostante le precarie condizioni fisiche sfodera una prestazione di difensore d’altri tempi, riesce piu volte a respingere le offensive avversarie, trova anche la rete in una proiezione offensiva, massiccio.
KAME: Voto 6,5 – non è una delle sue migliori performance, si spinge in avanti piu del solito rimanendo piu volte la difesa scoperta ma riesce anche a colpire un palo, nel finale rimane lucido, temerario.
ZIZZANIAMAN: Voto 7,5 – è il piu in forma della squadra, nonostante le 3 partite giocate in 3 giorni, entra subito in partita realizzando la tripletta che porta al pareggio, cala giustamente nel finale, sgusciante.
SPAIK: Voto 8 – è il piu tecnico della squadra e lo si nota subito mandando in tilt piu volte la difesa avversaria con i suoi numeri, sfortunato in piu di una circostanza, colpisce ben 5 pali, conclude la partita esausto, funanbolico.
IL PARIO: Voto 6,5 – lo 0,5 in piu è per lo sforzo profuso cercando di distrarre l’avversario con la vendita dei suoi panini, in campo è una meteora che delizia il pubblico solo in un paio di occasioni, scompare nel finale, evanescente.


N.B. i voti possono essere influenzati da pareri personali.










3 Risposte a “”

  1. …Behh la partita è finita come si sà.. ma meritavamo molto d+..cmq ci siamo divettiti tanto tanto…con la nostra squadra possiamo pattecipare ai campionati nazionali di malati!!!! 😛

  2. vabbe diciamo meritavate qualke gol in piu…cmq noto che i voti sn molto influenzati….cmq complimenti al venditore d panini..a presto x la rivincita…..Spawn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *