GIOVEDI 23 DICEMBRE 2004 ORE 20:00
CAMPO “CENTRO SPORTIVO CRETAROSSA” BN
PAS F.H.C. 5 – 7 GNAMMI TEAM
PAS F.H.C. : ARTU’, KAME, ZIZZANIAMAN, SPAIK, IL PARIO.
GNAMMI TEAM: PORTIERE, PELLEGRINO, GIANLUCA, CHRISTIAN, UGO.
RETI (per la PAS): ZIZZANIAMAN(3), ARTU'(1), SPAIK(1)
NOTE: Spettatori 5 o 6 c.a., paganti 0, temperatura 3°c, campo umido
LE PAGELLE DI SPAIK “ZILIANI”:
ARTU’: Voto 7 – nonostante le precarie condizioni fisiche sfodera una prestazione di difensore d’altri tempi, riesce piu volte a respingere le offensive avversarie, trova anche la rete in una proiezione offensiva, massiccio.
KAME: Voto 6,5 – non è una delle sue migliori performance, si spinge in avanti piu del solito rimanendo piu volte la difesa scoperta ma riesce anche a colpire un palo, nel finale rimane lucido, temerario.
ZIZZANIAMAN: Voto 7,5 – è il piu in forma della squadra, nonostante le 3 partite giocate in 3 giorni, entra subito in partita realizzando la tripletta che porta al pareggio, cala giustamente nel finale, sgusciante.
SPAIK: Voto 8 – è il piu tecnico della squadra e lo si nota subito mandando in tilt piu volte la difesa avversaria con i suoi numeri, sfortunato in piu di una circostanza, colpisce ben 5 pali, conclude la partita esausto, funanbolico.
IL PARIO: Voto 6,5 – lo 0,5 in piu è per lo sforzo profuso cercando di distrarre l’avversario con la vendita dei suoi panini, in campo è una meteora che delizia il pubblico solo in un paio di occasioni, scompare nel finale, evanescente.
N.B. i voti possono essere influenzati da pareri personali.
…Behh la partita è finita come si sà.. ma meritavamo molto d+..cmq ci siamo divettiti tanto tanto…con la nostra squadra possiamo pattecipare ai campionati nazionali di malati!!!! 😛
hai dimenticato che anch’io ero in “precarie condizioni fisiche…”
vabbe diciamo meritavate qualke gol in piu…cmq noto che i voti sn molto influenzati….cmq complimenti al venditore d panini..a presto x la rivincita…..Spawn