PULP POST
“Onestamente mi sono proprio rotto il k@z#o!!!”
1)Mi sono rotto il kazzo delle ragazze che sono “già fidanzate” (non è riferito solo alla “famosa” che tutti noi conosciamo…) e che te lo dicono come fosse “acqua fresca” quando si vede lontano un miglio che tu parli solo del fottuto “+ o -” x cercare di quagliare qualcosa con loro!
2)Mi sono rotto il kazzo che riesco ad interessarmi solo a questo tipo di ragazze! Perchè non fanno come noi maschi? Quando uno è fidanzato si vede subito quando lo è, a meno che non sia bravissimo nel nascondere le sue relazioni amorose (questo succede di solito quando il lui in questione sta con lei così: “tanto per tenere le mani in pasta!”).
3) Mi sono rotto il kazzo del fatto che non me ne va mai bene una nella materia di Cupido! Ed una non ti caca proprio, ti sfrutta solamente e solo dopo anni di angherie trovi il coraggio di mandarla come si suol dire “AFFANCULO” e finalmente godere di averlo fatto e goderti la tua vita nel resto delle sue sfaccettature, considerando il genere femminile solo come “animale da monta” per colpa sua (del genere: amare no, scopare sì)! E la seconda che non ti aspettavi proprio di “amare” (perchè una volta che finisce il primo amore credi che non sarai + capace di amare una persona allo stesso mododella precedente, anzi, ti innamori anche PEGGIO!) “già fidanzata” (N.d.A.: non lo sapevo da prima, perchè se lo sapevo prima non mi sarei mai e poi mai “buttato”) con cui ti trovi come non sei mai stato prima ( BENISSIMO, AL SETTIMO CIELO! ), che da come ti parla di te e di lei assieme, sembra che sia sul punto di lasciar perdere la relazione col fidanzato per mettersi con te; per poi fare mente locale, ripensarci e buttarti via con la sola colpa di volerla bene, e per questo gettare alle ortiche anche l’amicizia “pre-TI AMO!” che si era instaurata. E generiche altre che non sto qui a discutere; altre che frequenti solo per cercare di dimenticare la “famosa” seconda, con cui cerchi pure di fare qualcosa, ma che irrimediabilmente ti danno il cosiddetto “PALO” e tu stai ancora peggio di prima!
ORA MI TRANQUILLIZZO…
Penso di aver finito questa mia “filippica” sull’essermi rotto il k@z#o, ma vorrei spendere ancora delle parole per il 2° amore che, ancora fresco, non accenna a spegnersi tanto facilmente soprattutto se continui a vederlo 3-4 volte a settimana, e cerchi di appianare quelle divergenze che ancora sussistono per poter passare ancora del tempo con lei e parlare di tutto come si faceva ai bei tempi!
Non è ancora finita! Nel prossimo post cercerò di scrivere come meglio posso (senza urtare la suscettibilità di chi parlerò) ciò che sono i miei sentimenti per lei al momento delle cose; penso stesso domani di parlare con lei di cosa ho intenzione di fare, forse mi ripeterò su cose di cui parlammo già a giugno, ma dopo averla vista le ultime due volte sento che non possiamo continuare a comportarci così l’uno con l’altra, soprattutto per tutto quello che eravamo una volta, per come stavamo bene insieme. Purtroppo sono stato surclassato sul tempo da un altro che ha avuto + fortuna di me a riguardo! La speranza mi porta a dire che non sono arrivato in ritardo perchè lei è impegnata, ma al contrario: in anticipo perchè lei ancora non si è lasciata con l’altro. Ma questa (per ora) è “ahimè” solo una mera e magra consolazione. Fino a quando sarò impegnato con l’università vagherò in questo limbo non sapendo cosa fare a “lunga gittata” ma decidendo giorno per giorno come comportarmi in questa situazione in cui mi trovo. Vorrei fare come dice un mio amico, il caro Vito in una dedica fattami:
“Albè non ti innamorare mai, mena sempre e solo la mazza, ti troverai sempre bene!”
Voglio bene a tutti quelli che mi sono vicini in questi frangenti: dalla famiglia, agli amici della PAS*, dai compagni di casa agli amici dell’università.
GRAZIE!!!
ohhh!vuoi farmi concorrenza???i post da fallito sn la MIA specialità!cmq,meglio il caro vekkio bastardo,si mi piacciono i cuccioli,ma nn è il tuo caso e poi:dov’è finito l’algido alberto del “dopo adalgisa”?rifletti amico…