3108=BLOG

blog day 2006

E’ su questa similitudine tra la data di oggi e la parola blog, che buona parte dei blogger di tutto il web, oggi segnalano 5 blog da rendere conosciuti ai più. Parlo del BlogDay2006.
Ne sono venuto a conoscenza un paio di giorni fa, ma dopo una fugace chiacchierata con Il Pario (che non aveva nulla in contrario a far sì che ne parlassi), ho deciso di lasciar perdere.

Perchè segnalare5 blog da far conoscere, quando nemmeno questo ove sto scrivendo, si può esimere dall’essere etichettato "sfigato"? Dovrebbero essere gli altri a segnalarci, non il contrario!!!
Negli ultimi tempi le visite sono calate visibilmente; e le statistiche ShinyStat sono buone fino ad un certo punto. Se si dà un’occhiata alle ultime 15 visite, dal territorio italiano riceviamo non più di 4-5 visitatori ogni 20 minuti, il che è poco considerando che sono quasi 2 anni che inaugurai questo blog. La maggior parte delle visite viene dall’estero, e solo tramite motori di ricerca per immagini (almeno su questo c’è da essere fieri). Quindi fanculo questo Blog Day, anche se qualche bloggetto ce l’avevo da segnalare.

Ho fatto una ricerca tramite Google sull’indirizzo del blog, e ho visto che siamo stati linkati da un sito porno, e da publiweb in merito a Giggig di Siani. Gli altri poi sono le solite e vecchie segnalazioni. Devo dire poi che ho un pò di nostalgia di quando avevamo la lista dei riferimenti che ci diceva i nomi delle ricerche tramite cui sui motori di ricerca usciva il nostro blog. Se riesco a pescare dei foglietti dove mi scrivevo queste cose li metterò.

3 Risposte a “3108=BLOG”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *