Questo è un messaggio diretto a tutti/e coloro i/le quali hanno un link al loro blog tra i nostri links ma non ci hanno ricambiati! Brutti/e bastardi/e figli/e di puttana, cancellerò i vostri link anch’io! Grazie al cazzo che su ogni post vi ritrovate 20/30 commenti come minimo… non linkando chi vi linka vi rendete interessanti, vi credete i/le principini/ssine di splinder, eh? Ma il cazzo! Io merito 100 commenti a post ma già è tanto se 10 me lo leggono lasciandone 1! Ed è tutta colpa vostra che fate l’ispezione alla borsetta… pedofili! Avrei potuto lasciarvi un messaggio sui vostri blog, ma sarebbe stata una sorta di sottomissione e avreste sempre potuto rispondere che non avevate bisogno del nostro link per ritrovarvi a gestire un blog di successo! E no, invece! Perchè non ci metto niente a fare un pò di spazio sulla colonna di sinistra! I lettori devono sapere e capire e ragionare sul fatto che se avete successo lo dovete anche la mio link, che per quanto modesto, è una goccia che contribuisce a riempire quel bidet in cui vi lavate la bernarda tutte le mattine! Perciò ecco il mio ultimatum: O ci linkate entro 72 ore dalla publicazione di questo post o cancellerò i vostri link e buon giorno e buona sera! Sono stufo di scrivere per la Chiesa! Vi sembra che scrivo omelie? La risposta è: No! Questo blog esige visite ma ancor più commenti, per dio, li merita!…<br />P.S. E’ vero, alcuni blog ci hanno linkati e nemmeno noi abbiamo ricambiato, ma quelli erano blog stupidi! (Se non ci credete controllate). Ovviamente il testo non è rivolto a coloro i quali non ci hanno linkato ma sono amici e non sarà certo un link a minare la gestione di un blog di successo come il nostro: P.A.S.*Regnat!

6 Risposte a “”

  1. Nei post precedenti ti ho fatto i miei complimenti, ma ora devo dirti che la tua malattia sta degenerando!

    Non so perchè all’improvviso hai iniziato con l’inveire contro i link. Ne parleremo domani. Ciao!

  2. albè statti zitto!!!

    pario ha fatto bene…ki se ne fotte se lo meritano, prima nn linkano o nn commentano, e poi fann’ i bellill’…pario ti appoggio pienamente!

    fuck off all community!

  3. noi il link al vostro blog ce l’abbiamo da un bel po’, ma qua di criceti non c’è l’ombra…Albè, di che categoria facciamo parte? blog stupidi? o blog di amici?

    ps: buon Natale!

  4. uh sì Alb, scusa.. non mi ero accorta di essere sloggata! e probabilmente non ti sei accorto del link perché i nostri sono in una sezione a parte, quindi se controlli da splinder la sezione “chi ti linka” il nostro blog non compare, perciò la “svista” è comprensibile 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *