Torno dopo un pò d’assenza, e confermo di ritenermi soddisfatto di come sia stato condotto il blog dagli altri della PAS*. Volevo annunciare che forse anch’io cadrò nella trappola de “La Varicella”, anche se preferirei la Febbra! No, a parte gli scherzi, sono già stato con l’influenza (o forse era bronchite?) a fine novembre, dopo la sera al ristorante cinese con Pario e DJ Masso (con l’aggiunta di Spaik per la visione di Melissa P al cinema); e credo che ciò mi basti ed avanzi per il 2005.

Come già commentato di sotto, dellla mia famiglia (tra immuni e neo-malati) sono l’unico sopravvissuto. Dovevo tornare domani a casa, ma penso che posticiperò il mio ritorno pro-vacanza, di qualche ora/giorno. Ma non perchè mi cago sotto di tornare, ma perchè l’esame che dovevo fare oggi mi è stato cancellato. Il perchè è presto detto: il mio prof è impegnato con Telethon come autore televisivo.

Oggi proprio giornataccia comunque!

1)Lo zucchero non c’è (non posso farmi il tè) e mi riduco a mangiare biscotti rotti con la nutella spalmata sopra;

2) la soluzione salina per le lenti a contatto è finita, devo mettermi gli occhiali per scendere;

3) vengo all’università e l’esame non c’è (vedi sopra);

4) mi informano che presto avrò la varicella (quindi goodbye vacanze natalizie);

5) la gente (compresa una tipa che mi piace…) non mi riconosce perchè ho gli occhiali!

Sono da quasi due ore in aula PC mi rilasso godendomi i filmati di Maccio e spero che uscito fuori non mi cada un pianoforte sulla testa.

MANI IN ALTO!!! (Guidu’ abbiamo un concorrente nella nostra attività!)

Una risposta a “”

  1. albè x evitare contagi trasferisciti da qualke parente ora ke torni a bn così almeno fino a capodanno vedi d nn rovinarti le feste!x la befana tanto anke se t ritrovi qualke orrida bolla resti in tema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *