Ciao sciocchi! Avete già ricevuto il vostro stupido regalo griffato? No? Vi state affrettando a finire le vostre spese sennò rischiate di non fare bella figura con coloro i quali avete questa stupida abitudine di scambiarvi i doni e poi: vi morite di fame ma preferite mangiare pane e cipolla perchè tanto nessuno vi guarda quando mangiate ma tutti sono pronti a giudicarvi per come apparite in società? Beh, vi ho bruciati sul tempo! Ecco che cosa mi ha regalato quel figlio di puttana di Babbo Natale per l’omonima ricorrenza del cazzo! Cristo! Ma dico io le feste sono solo una suprema scusa per fare baldoria, ed io? Sto confinato a casa con questa stupida malattia esantematica del cazzo a 23 anni suonati! Per Dio! Devo bere! Devo fumare! Devo trovare qualcuna che per scambio me la dia! Devo spaccare tuttooo!!! Ah, ma qualcuno pagherà per questo, tenetevi pronti, potreste essere anche voi cazzoni che leggete! Zittiii!!! Non fiatate per favore! Non potete capire la mia situazione di merdaaa! Era da lunedì 12 che non mettevo il naso fuori di casa (se non per andare a studiare da mia nonna), ho i capelli sporchissimi e non posso lavarmeli sennò mi "schiatto" ‘stè maledette bolle e mi rimangono le cicatrici a vita! Ieri avrei dovuto dare quel fottutissimo esame di Marketing ma giovedì è cominciato il mio calvario… Pensavo ad una banale influenza, ma a parte la temperatura non avevo segni di raffreddamento! Qualcosa mi puzzava già, finchè stamani non sono comparse sul mio corpo queste "cose"! Il bello, è che mentre vi scrivo, ancora non sono una maschera di bolle "varicellose", ma entro un paio di giorni lo diventerò certamente, ed allora cominceranno a sgonfiarsi e a rompermi le palle per almeno altri 3 giorni… Sarà all’incirca giovedì ed io inizierò a sclerare come non mai spaccando tutto ciò che mi capita a tiro (compreso questo cazzo di pc!) scalciando come un pazzo per poter usicre di casa e andare a festeggiare questo coglionissimo Natale! Prima che il mio odio per il mondo intero raggiunga livelli inimmaginabili però, propongo al Bambin Gesù uno scambio di persone! Sì, ho in mente certe persone che, se escono o meno in questo periodo, non gli cambia un cazzo! Perchè sono vecchie dentro e mi fanno cacare! Se mi accontenti caro "Papà cazzo di Natale" magari a fianco alla mia egoistica richiesta ci metto anche la solita puttanata della pace nel mondo e stronzate simili buone per il Telethon! Ma vaffanculo! Tanto lo sò che non muoverai un dito per me perchè ti stò sul cazzo! E poi credi che sia uno scapestrato… Ma vai un pò a prenderlo nel culo tu e la Befana, stronzo! Se mi sono pure commosso per il video di Stefano! Non è sensibilità quella? Il vero bastardo sei TU!!!

Grazie.

2 Risposte a “”

  1. Se ti ricordi, di varicelle, ne parlammo alla panchina del bar ad inizio mese. Ho saputo proprio ieri che a mia sorella è uscita la prima bolla “varicellosa”, mio fratello ora è a posto, io sono l’unico sopravvissuto in famiglia che ancora non è stato contagiato.

    Le previsioni famigliari dicono che tra qualche giorno tocchi anche a me, spero di no, fare le vacanze a letto non è nella mia wishlist!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *