25 Settembre 2006

Va bene che si è festeggiati ieri sera; va bene che non ho partecipato sin dall’inizio ai festeggiamenti poichè impegnato sul lavoro; va bene che a causa dei fumi dell’alcool ci sono stati scazzi vari ma tutto poi si è risolto in una bolla di sapone; comunque…

AUGURI MARISA

marisatokombo

E permettetemi di consegnare il premio Spugna della serata a Tokombo (Marisa’s boyfriend)
Spero che vi siete ripresi tutti quanti dalla serata di ieri sera. SCUSA ANCORA SIMONA!!!
(le foto sono tratte da http://www.tokombo.splinder.com il blog NON aggiornato di Tokombo)

Volevo poi gingillarmi un pò: tempo fa ho ricevuto un fotomontaggio da un piccolo amico: BiagioVanBauman, che nel frattempo ha anche aperto un suo blog a cui mi ha invitato. Dato che ci legge sempre assiduamente e che si ispira a noi, volevo fargli un pò di pubblicità.

sigarette kamel

Non sono certo io il più indicato per questa reclame (N.d.A.: tutti quelli che mi conoscono sanno che non fumo e che non bevo caffè!), ma diciamo che si è giocato sull’assonanza del mio nome con la famosa marca di sigarette (e spesso mi è capitato).

Infine ringrazio anche Makkione che dopo tanto lusingarci quando ci incontravamo all’università o per strada a Benevento (incontri quasi sempre sotto stupefacenti da una parte e dall’altra), ci ha finalmente linkati (cosa che abbiamo reciprocamente fatto!).

Ecco una diapositiva del nostro amico filosofo in una pausa del suo disquisire sui massimi sistemi.

makkione da vitaactiva

Ciao a tutti! Alla prossima, e leggete sempre Top Girl!

5 Risposte a “25 Settembre 2006”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *