1997-2007 Auguri Hattrick!

Come riempire le pagine del blog?? Facile basta aggrapparsi a varie cazzate in giro per la rete e darsi un tono da sapientelli ! Visto la penuria di idee che mi affligge in questo periodo ricorro magramente a questa soluzione, postando una cosa che tutti gli utenti di questo blog possono farne tranquillamente a meno, tranne un paio di azzeccatoni che conosco .
Oggi 30 Agosto 2007 Hattrick , il gioco manageriale sul calcio più diffuso della rete, festeggia il suo decennale con tanto di torta farcita di candeline e storia del gioco per i vecchi nostalgici.
Io naturalmente tirando fuori questo argomento conosco il gioco e, ahimè, ne sono iscritto da quasi un anno con la mia squadra, la Spaik F.H.C., cosi come kameilkane, con la sua Kame Team F.C., e anche l’amico Timoteo, con la sua Super Santos F.C., tutti iscritti per il campionato in corso alla IX serie, ma in gironi differenti, senza vantarci troppo anche perchè il livello più basso è la X serie, quindi…
Molti denigrano questo gioco perchè viene visto come un’azzeccatoria per i patiti di pallone, cosa anche giusta, ma non è solo questo in quanto hattrick, che allo stato odierno conta come 950.000 giocatori in tutto il mondo, è anche un modo per confrontarsi con altre persone, scambiarsi giudizi e tattiche e parlare delle cose più disparate che non hanno nulla a che fare con il calcio, grazie alla sua immensa community. Per chi volesse sapere, a grandi linee, come funziona il gioco c’è questo link di wikipedia e questa news
emanata direttamente dal sito online dell’ANSA. Stat’v buon’!

3 Risposte a “1997-2007 Auguri Hattrick!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *