Madonna! Sono proprio una capa di cazzo!

Sicuramente ci sarà qualcuno che concorderà con me… Porca miseria dovrei fare 2 esami il 13 giugno e invece di muovermi studio a rilento! Oggi per esempio (a parte che c’è stato un piccolo incendio all’università: hanno acceso i bagni dei professori, sono intervenuti anche i carabinieri!), ciò che ho fatto è stato NIENTE! O per meglio dire, il mio niente è stato vagare per l’università, parlare con la gente, e giocare a Freecell, Solitario e PInball sul PC di Sui Generis (un’associazione universitaria). Solo ora che sonbo le 5 mi sono staccato da quel macchinario infernale per fare qualcos’altro: STUDIARE! Solo che invece sto scrivendo/progettando questo post.

Ho voglia di fare un riepilogo della mia vita aggiornato al 25/05/2005: <br/>
22 anni
Lavoro ovvero Studio: studente universitario nel corso triennale di Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Salerno; 1° anno fuori corso; esami fatti: 17; esami ancora da fare: 14= STO INGUAIATO!!!
Soldi: come sopra, campo coi "sussidi" che mi passa la famiglia e tra un pò inizieranno a scarseggiare…(chi mi conosce già sa).
Famiglia: a parte i soliti screzi tra figli e genitori, e tra fratelli, va tutto bene.
Amore/Sesso: calma piatta su entrambi i fronti se non fosse per qualche lieve onda che compare ogni tanto…
E sull’ultimo punto ci sarebbe da scrivere un bel capitolo, tornando ai tempi in cui su questo blog eravamo in tre (io, LastIlPario e DJ Masso, a Spaik è tutto ok) a lamentarci dei sussulti del nostro cuore.
Ma sarebbe troppo dispendioso per me scrivere quello che voglio dire; e per chi mi legge, leggere ciò che ho scritto.
"Che vitaccia!"
ciò che penso oggi di me, in questo circolo vizioso di non-studio e perdite di tempo, è una frase tratta da Kill Bill:
"In questo momento sono proprio io, all’apice del mio masochismo…"
BANG!

2 Risposte a “”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *